Custodia iphone 6 accendino Candidati profondi di fantasia per il 2017-custodia iphone 6 vetro temperato-lmtkbq
Movie Summary: Custodia iphone 6 accendino...
Custodia iphone 6 accendino...

Qui non stiamo parlando di nessun tipo di dormiente, signore e signori, no, parliamo di dormiglioni profondi. La maggior parte dei giocatori che stai per leggere saranno undrafted in un formato a 12 squadre, forse addirittura in un campionato a 14. Molti inizieranno la stagione sul filo di rinuncia, ma potrebbero essere gli ingranaggi chiave del tuo campionato una volta che il loro valore reale si presenta, sia attraverso un infortunio o guadagnando un ruolo maggiore durante il preseason.

Ecco un candidato profondo dormiente per custodia iphone 6 plus verde ogni squadra, in ordine alfabetico:

Nick Ritchie, LW, Anaheim Ducks Ritchie ha una possibilità di atterrare nei primi sei e ha avuto una solida copertura di categoria secondaria la scorsa stagione con 62 minuti di penalità e 149 tiri in porta in 77 partite. Sarebbe anche un punto di forza in una hit league (247).

Christian Dvorak, C, Arizona Coyotes Dvorak dovrebbe iniziare la stagione come centro di seconda linea dopo aver segnato 33 punti (15 gol, 18 assist) in 78 partite nel 2016 17. Ha 50 punti di vantaggio considerando i miglioramenti fuori stagione dell’Arizona.

Frank Vatrano, C / LW, Boston Bruins Il SOG 2.6 di Vatrano per gioco è stato il quarto a Boston la scorsa stagione, e avrebbe avuto 213 se non fosse stato limitato a 44 partite. In un mondo perfetto, Vatrano è tra i primi sei tutti stagione e segna circa 20 25 gol.

Nathan Beaulieu, D, Buffalo custodia iphone 8 ultra slim Sabres Beaulieu ha avuto 12 punti di gioco di potere nella Montreal 13 ° classificato nella scorsa stagione, questa stagione potrebbe avere un ruolo nel power play di Sabre, che è stato il primo (24,5%) nel 2016 17.

Travis Hamonic, D, Calgary Flames Hamonic ha la possibilità di fornire una copertura di categoria decente nei PIM, più / meno e SOG nella sua prima stagione con i Flames. Non era molto tempo fa aveva 33 punti ed era più di 15 con 85 PIM per i New York Islanders.

Victor Rask, C, Carolina Hurricanes Rask ha almeno 45 punti e 160 SOG in ciascuna delle ultime due stagioni. Se gli uragani fanno un grande passo in avanti, come molti prevedono, Rask potrebbe pubblicare 50 55 punti con 15 20 PPP.

Richard Panik, LW / RW, Chicago Blackhawks La gente dimentica che Panik ha concluso al 120esimo posto nella scorsa stagione, segnando 44 punti in carriera (22 gol, 22 assist) giocando principalmente vicino al centro Jonathan Toews. Senza Artemi Panarin, Panik potrebbe vedere un ruolo maggiore anche nel power play.

Mikko Rantanen, LW / RW, Colorado Avalanche Il ventenne ha doppia idoneità all’ala ed è stato un subdolo capocannoniere della scorsa stagione. Rantanen ha fatto la media delle 18:03 del tempo del ghiaccio come esordiente e la valanga probabilmente non sarà così male come lo era nel 2016 17.

Oliver Bjorkstrand, RW, Columbus Blue Jackets Se le giacche blu sentono che il capitano Nick Foligno è più adatto sulla terza linea, Bjorkstrand potrebbe essere tra i primi sei. Aveva 12 custodia iphone 6 celly punti (sei gol, sei assist) in 21 partite dal 15 febbraio alla fine della scorsa stagione, un ritmo di 47 punti.

Brett Ritchie, RW, Dallas Stars Come suo fratello Nick, anche il vecchio Ritchie ha un tiro in fuori in un ruolo da custodia iphone 7 plus viola top sei in un attacco potente. Ha fornito una copertura di categoria decente in SOG (167) e obiettivi (16 in 78 partite) la scorsa stagione. Anche Brett, come Nick, otterrebbe un aumento del titolo in una hit league.

Video: Pete Jensen su dove abbozzare debuttanti in fantasy

Gustav Nyquist, LW / RW, Detroit Red Wings Nyquist è passata dal segnare almeno 27 gol custodia iphone 7 plus silicone rossa nelle stagioni passate a quelle precedenti dal 2013 15, fino a non aver segnato 20 nelle ultime due stagioni. Questo probabilmente ha molto a che fare con la partenza di Mike Babcock come allenatore, ma due stagioni complete sotto Jeff Blashill potrebbero significare che Nyquist è pronto per essere di nuovo fantasy.

Patrick Maroon, LW, Edmonton Oilers Solo Connor McDavid potrebbe trasformare Maroon in una delle 100 migliori risorse fantasy. Ha terminato all’84esimo posto a Yahoo nella scorsa stagione dopo aver segnato 27 gol con 95 PIM, 178 SOG e 189 colpi. Se atterra nuovamente con McDavid, vale la pena aggiungere con il tuo ultimo posto al banco.

Michael Matheson, D, Florida Panthers custodia iphone 7 a libretto La scorsa stagione, Matheson ha ottenuto il 22 ° posto in Lega con 179 custodia iphone da cintura SOG, uno in più del compagno di squadra Keith Yandle. Se Aaron Ekblad lotta ancora, Matheson potrebbe vedere più tempo in PP, in più ha aggiunto valore in una lega di blocchi (118 la scorsa stagione).

Tanner Pearson, LW, Los Angeles Kings Nelle ultime tre stagioni, senza contare più / meno, Pearson è migliorato in ogni categoria di custodia iphone 7 plus ricarica wireless fantasia. Sta uscendo da 24 goal, 44 punti e 187 SOG, numeri solidi per un giocatore che in media non è partito in Yahoo.

Tyler Ennis, LW / RW, Minnesota Wild Se Ennis può rimanere in salute, che è ovviamente un grande ‘se’, allora ha una possibilità di duplicare quello che Jason Pominville ha fatto per Wild l’anno scorso, da qualche parte intorno a 45 punti custodia iphone louis vuitton e 175 SOG.

Phillip Danault, C / LW, Montreal Canadiens C’è una discreta possibilità che Danault finisca come centro top line e che non sia in grado di scrivere su Yahoo. Anche se l’offesa di Montreal non è allettante, Danault, 24 anni, è in un anno di contratto e potrebbe vedere aumentare il tempo di gioco nella sua seconda stagione completa con i Canadiens.

Scott Hartnell, LW, Nashville Predators I custodia tela iphone x Predators devono sostituire James Neal all’ala e Hartnell potrebbe essere in grado di ricoprire quel ruolo. Nashville manca di profondità, quindi Hartnell potrebbe essere tra i primi sei in avanti con una grande copertura PIM (almeno 100 in 11 delle 16 stagioni).

Pavel Zacha, C / LW, New Jersey Devils Con il centro Travis Zajac che si aspetta di perdere i primi due mesi della stagione, Zacha dovrebbe centrare una delle prime due linee. La scelta n ° 6 nella NHL Draft 2015 ha mostrato una promessa alla fine della scorsa stagione e potrebbe essere in serbo per un breakout, in particolare con i miglioramenti offseason dei Devils.

Josh Bailey, LW / RW, New York Islanders La strana Bailey ha chiuso solo 142 ° in custodia iphone 8 perlescente Yahoo considerando che aveva una carriera NHL alta 56 punti (13 goal, 43 assist, 12 PPP) con 173 SOG in 82 partite. un ruolo significativo negli isolani ‘top nove nonostante le aggiunte di Jordan Eberle, Mathew Barzal e Joshua Ho Sang.

Kevin Hayes, C / RW, New York Rangers Con il commercio di Derek Stepan ai Coyote, i Rangers probabilmente sposteranno Hayes sulla carta custodia louis vuitton iphone 7 plus della profondità per centrare la seconda linea. Aveva 49 punti (17 goal, 32 assist) in un ruolo minore della scorsa stagione, quindi ha un minimo risvolto secondario custodia silicone apple silicone iphone 6s bianco nella produzione.

Jean Gabriel Pageau, C, Ottawa Il Pageau dei registri regredì da 43 a 33 nella scorsa stagione, ma guidò i senatori con otto reti durante i playoff della Stanley Cup. Il suo acume difensivo gli permetterà di aumentare il tempo di gioco, e il suo volume di tiro (169 la scorsa stagione) e più / meno dovrebbe essere superiore alla media.

Travis Sanheim, D, Philadelphia Flyers Dopo un’imponente stagione da principiante con la Lehigh Valley dell’American Hockey League (37 punti in 76 partite), si aspetta che Sanheim realizzi i quattro migliori volantini in questa stagione. aver custodia iphone 8 pelle blu segnato almeno 65 punti nelle stagioni back to back dal 2014 16 in juniors…

No Tag
Watch Movies In HD Quality Now!

Watch Movies Online With Netflix
(No Ratings Yet)

Stream In HD Now!


Whoops! No links are currently available for this movie. Do you have one? Share it by clicking the "suggest a link" tab.


Jooxie.com provides links to other sites to watch free movies online. We do not host or upload any video, films, or movie files. Therefore, this website or any partners are not responsible for the accuracy, copyright, or any other aspect of the content of other linked sites. If you have any legal issues please contact the appropriate media file owners or web host sites.
Copyright 2010, All Rights Reserved
Friends: Watch Movies Online