Custodia iphone 6 acqua e glitter Lonnie Walker affronta Miles Bridges a 76ers pre-custodia iphone x 3d-efpibt
Movie Summary: Custodia iphone 6 acqua e g...
Custodia iphone 6 acqua e g...

Lonnie Walker non ricorda abbastanza il momento più bello del suo idolo. Aveva solo custodia silicone iphone 7 trasparente 2 anni all’epoca. Ma lui sa quale maglia indossava Allen Iverson quando ha portato i Philadelphia 76ers in un imprevisto viaggio alle finali NBA del 2001.

E Walker indossava quel nome della squadra sul petto di lunedì pomeriggio durante un allenamento pre-draft per la sua squadra preferita.

‘È come un sogno’, ha detto il nativo di Reading con un sorriso quasi imbarazzato dopo aver allenato di fronte l’allenatore dei 76ers Brett Brown e altri ufficiali della squadra.

‘Sono sempre stato un fan dei Sixers’, ha detto Walker. ‘Julius Erving è stato il mio primo giocatore preferito in assoluto, e poi Allen Iverson è stata la mia fine, il migliore in tutto il mondo.

‘Sono sempre stato circondato da questo e il mio giocatore preferito era sempre dai 76ers giorno dopo giorno.’

E custodia iphone se kate spade non gli dispiace dire che adorerà essere un Sixer:

‘Prima passano, squadra molto altruista. La loro velocità e agilità su e giù per il campo e il loro stile di gioco si custodia silicone iphone 6 orso adatta al mio stile di gioco. È troppo bello per essere vero. ‘

Walker è proiettato su tutta la linea quando il Draft NBA del 2018 si svolgerà a Brooklyn il 21 giugno. Probabilmente è diretto da qualche parte tra i sei ‘primi di sei potenziali selezioni (10) e il loro secondo (26). Ma non è inconcepibile che possa finire con quella maglia preferita la cosa reale avvolta intorno custodia iphone x blu elettrico al petto.

Altrimenti, non avrebbe lavorato con altri iphone x caricabatterie custodia cinque potenziali presso lo stabilimento di Sixers a Camden.

Walker ha guidato la sua squadra di Liceo della lettura per un campionato PIAA 2017 prima di recarsi all’Università di Miami per un anno. Con gli Hurricanes sotto Jim Larranaga, Walker ha avuto una prodigiosa stagione da matricola, una che ha custodia armani iphone 6 visto alti (25 punti contro Louisville e 23 contro la Florida State in back to back ACC) e bassi (un turnover critico e mancato tiro libero nell’ultimo minuto di un 64 62 sconfitta del torneo NCAA alla finale finale Four Loyola Chicago) tipico di un esordiente.

Ora deve essere di nuovo un novellino. Ma non suona come uno.

Il diciannovenne Walker suonava equilibrato e articolato durante una sessione di 10 minuti con i giornalisti. Questo dopo aver distrutto un allenamento di 45 minuti in cui lo staff di Sixers lo ha messo insieme ad altri cinque potenziali attraverso esercizi costruiti per misurare la velocità, catturare custodia iphone 6 nike rosso e sparare abilità, abilità individuali e forza difensiva e mobilità.

Ai media è custodia iphone x whater proof stato permesso di visualizzare gli ultimi 15 minuti degli allenamenti. Walker ha lavorato con e contro le guardie e le guardie armate 6 5 Shake Milton del Southern Methodist, 6 6 miglia Ponti del Michigan State e 6 6 Jared Nickens del Maryland. Anche al campo: l’attaccante dello Stato dell’Oregon Drew Eubanks e Baylor in avanti Nuni Omot.

Se qualcosa di tutto ciò potrebbe essere raccolto funzionalmente dagli allenamenti visualizzati che è discutibile, è stato Bridges e Walker ad andare l’un l’altro. Erano gli unici in questo campo proiettati come prime selezioni. Alcuni finti custodia iphone x quad lock Draft hanno Bridges che vanno ai Sixers con il 10 pick.

Semmai, Walker sembrava un po ‘meglio della sua controparte MSU. Era agile, sembrava più veloce e in grado di arrivare a punti in difesa con un po ‘più di fluidità. Ma, come è stato il colpo su di lui, il suo tiro da 3 custodia iphone 7 da cintura punti è stato striato custodia iphone se aggancio (.346 3P% nella sua stagione a Miami).

Che cosa, se non altro, tutto ciò significa in un contesto così artificiale è dubbio. Questo non è il custodia a libro iphone 6 apple basket più di quanto lo sia il Combine. Gli allenatori hanno una vera e propria cassetta da cui giudicare i giocatori in modo più acuto.

Ma quello che potrebbe custodia iphone 6 plus portafoglio magnetica valere qualcosa in questi incontri ravvicinati è l’interazione personale. Brown, che all’improvviso ha assunto la custodia iphone 6 per ragazze responsabilità di un direttore generale ad interim con il licenziamento di Bryan Colangelo, ha detto che gli piace avere contatti con i potenziali clienti in vari modi:

‘È un lato di questo lavoro e un lato di selezionare e crescere i giocatori che mi interessa più di qualsiasi altra cosa. Ed è un vero strato per me nel determinare l’intero pacchetto, l’intera opinione su qualcuno ‘…

No Tag
Watch Movies In HD Quality Now!

Watch Movies Online With Netflix
(No Ratings Yet)

Stream In HD Now!


Whoops! No links are currently available for this movie. Do you have one? Share it by clicking the "suggest a link" tab.


Jooxie.com provides links to other sites to watch free movies online. We do not host or upload any video, films, or movie files. Therefore, this website or any partners are not responsible for the accuracy, copyright, or any other aspect of the content of other linked sites. If you have any legal issues please contact the appropriate media file owners or web host sites.
Copyright 2010, All Rights Reserved
Friends: Watch Movies Online